Sostieni le Giornate
Le mattinate da lunedì 12 a venerdì 16 maggio sono dedicate agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado e ai loro insegnanti per avvicinarli al tema dell’accoglienza delle persone con disabilità visiva, attraverso esperienze multisensoriali declinate con originalità dalle realtà che le propongono.
![un ragazzo legge con le dita un libro in braille](https://padovasensoriabile.it/wp-content/uploads/2025/01/FRH_PD_20240522_0006-scaled.jpg)
DIVENTA PROTAGONISTA CON LA TUA REALTÀ
Entra a far parte delle realtà che compongono le Giornate dal 10 al 18 maggio 2025, con la loro proposta multisensoriale per far vivere a tutti, vedenti e non vedenti, un’esperienza nel segno dell’accessibilità e dell’inclusione.
PARTECIPA AGLI EVENTI E CONDIVIDI IL CALENDARIO
Scegli di vivere una o più esperienze che animeranno dal 10 al 18 maggio la città di Padova: scoprirai che l’inclusione è possibile e passa prima di tutto dall’incontro tra le persone e la relazione. Invita anche i tuoi amici a partecipare alle Giornate condividendo il calendario delle iniziative.
EFFETTUA UNA DONAZIONE: OGNI AIUTO FA LA DIFFERENZA
Con un semplice bonifico bancario, puoi sostenere le Giornate e ricevere la dichiarazione per la tua donazione detraibile (se sei un cittadino) o deducibile (se la tua è un’impresa) ai fini fiscali.
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – ONLUS APS – Sezione di Padova
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT49Q0306909606100000156005
CAUSALE: Donazione liberale per progetto “Giornate di Padova SensoriAbile”
Ricorda di inviarci a [email protected] la ricevuta del bonifico con il tuo nome e cognome per dirti “grazie” e inviarti la dichiarazione della donazione liberale.