Sostieni le Giornate


Le mattinate da lunedì 12 a venerdì 16 maggio sono dedicate agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado e ai loro insegnanti per avvicinarli al tema dell’accoglienza delle persone con disabilità visiva, attraverso esperienze multisensoriali declinate con originalità dalle realtà che le propongono. 

un ragazzo legge con le dita un libro in braille

DIVENTA PROTAGONISTA CON LA TUA REALTÀ

Entra a far parte delle realtà che compongono le Giornate dal 10 al 18 maggio 2025, con la loro proposta multisensoriale per far vivere a tutti, vedenti e non vedenti, un’esperienza nel segno dell’accessibilità e dell’inclusione.

PARTECIPA AGLI EVENTI E CONDIVIDI IL CALENDARIO

Scegli di vivere una o più esperienze che animeranno dal 10 al 18 maggio la città di Padova: scoprirai che l’inclusione è possibile e passa prima di tutto dall’incontro tra le persone e la relazione. Invita anche i tuoi amici a partecipare alle Giornate condividendo il calendario delle iniziative.

EFFETTUA UNA DONAZIONE: OGNI AIUTO FA LA DIFFERENZA

Con un semplice bonifico bancario, puoi sostenere le Giornate e ricevere la dichiarazione per la tua donazione detraibile (se sei un cittadino) o deducibile (se la tua è un’impresa) ai fini fiscali.

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – ONLUS APS – Sezione di Padova 
Banca: Intesa San Paolo 
IBAN: IT49Q0306909606100000156005 
CAUSALE: Donazione liberale per progetto “Giornate di Padova SensoriAbile” 
 
Ricorda di inviarci a [email protected] la ricevuta del bonifico con il tuo nome e cognome per dirti “grazie” e inviarti la dichiarazione della donazione liberale.